Eliaz, Posté le: Jeu 02 Mar 2006, 2:10 Sujet du message:
322
étant donné l'heure avancée, je ne vais pas tout te réécrire mais tu peux retrouver tout cela dans le post-it "a lire impérativement" et dans la chartre du collectif (meme s'il n'a pas été mise à jour). _________________
Ezio76, Posté le: Ven 03 Mar 2006, 19:52 Sujet du message:
579600
ciao liam's voice!
si t'as besoin d'un coup de main ...je suis la...
mais j'ai lu la lettre et apparement tu est de langue maternelle (as me)...
et tu n'as pas besoin de'aide dans ce sens la...
Gentile Telespettatore,
la informiamo che per avere tutte le informazioni sul DIGITALE TERRESTRE può
cliccare su www.mediasetonline.com/digitale terrestre .
In questa sezione dedicata di Mol è possibile inoltre ricevere informazioni
sulla copertura delle tre reti Mediaset,ricevere informazioni per
lÂ’istallazione e consultare le istruzioni per giocare a Chi vuol essere
milionario e Controcampo.
Grazie per averci scritto cordiali saluti.
La redazione di Canale 5
traduction :
Code:
Gentil Téléspectateur,
nous vous informons que pour avoir toutes les informations sur le DIGITALE TERRESTRE vous pouvez cliquer sur www.mediasetonline.com/digitale terrestre. Dans cet section dédiée de Mol è?? possible en outre recevoir des informations sur la couverture des trois réseaux Mediaset, recevoir des informations pour l'installation et consulter les instructions pour jouer à Quel il veut être millionaire et Controcampo. Merci pour nous avoir écrit des cordiaux saluts. La rédaction de Canal 5
bref...
rien de concluant... d'autant plus que sur le lien fourni je n'ai rien trouvé qui puisse nous aider... pfff
Joseph, Posté le: Mar 09 Mai 2006, 18:25 Sujet du message: Réponse
Réponse692714
Bonjour à tous, à force de perssuasion, j'ai fini par avoir une réponse mais je ne sais plus quoi faire.
J'ai contacté une personne du groupe Mediaset (qui s'occupe de plusieurs chaines -rete4,italia1,canale5)
Voici sa réponse :
"Dear Joseph,
Thank you for your email
probably I will be in Paris may 17 or 18 and 22 and 23 .
If you want we can set UP a meeting in that occasion otherwise in Milan when you can .
I’m interested To learn more about your offer and business model and if you want we can share with you some information about our DTT experience .
Kind regards
Marco Bosetti
Head of Business Affairs & Development DTT Project"
A priori, il semble intéressé par l'offre de Free.
Voici l'adresse email où il peut être joint : marco.bosetti at mediaset.it
Merci de me dire quoi faire (ou de prendre la relève).
Eliaz, Posté le: Mar 09 Mai 2006, 20:13 Sujet du message:
322
et bien pour ma part je compte transférer ce maessage à Free, tu peux répondre à M Bosetti que nous le mettons en contacte avec le service audiovisuelle de Free.
Précise tout de même que Free diffuse la télévision essentiellement par ADSL (DTT en anlais signifie TNT), technologie alternative à la TNT etc.
Sinon s'il a des questions notament s'il n'arrive pas à joindre Free, il peut m'écrire directement sur mon mail ( eliaz at universfreebox . com ). _________________
Eliaz, Posté le: Sam 24 Juin 2006, 12:50 Sujet du message:
322
Message de uffo87
Soutenez le pour relancer la section italie !!
Citation:
Aujourd'hui seul la rai est diffusé sur Freebox TV. Comme beaucoup d'entre vous j'aimerais qu'il y ai plus de chaînes italienne dont notamment les chaînes de mediaset.
ETAPE 1 Recenser les chaînes italienne qu'on aimerais voir apparaître sur Freebox TV et leur mail de contact.
uffo87
Posté le: Ven 23 Juin 2006, 18:09 Sujet du message:
Free, filiale di Iliad ( https://ADSL.free.fr/ - https://www.iliad.fr/ / https://www.iliad.fr/en/ ), è il primo fornitore alternativo di accesso a Internet in Francia con un milione e mezzo di abbonati all’ADSL. Ma Free gode anche di una posizione di leader grazie ai servizi innovativi da essa proposti. Infatti è stato il primo fornitore in Francia a lanciare la TV via ADSL, che permette la trasmissione dei canali televisivi attraverso la presa telefonica. Questi sono inviati verso un modem-decoder Tri-play, la Freebox, che permette dunque di ricevere i canali televisivi sul televisore (questa tecnologia non ha niente da vedere con la televisione via Internet, che rende accessibili i canali televisivi direttamente sul computer, come le webTV). Così FreeboxTV è il primo pacchetto di canali televisivi via ADSL in Europa con più di 200 canali, di cui più di 100 sono gratuiti in qualità numerica. Inoltre, Free propone da poco un servizio di vidéo pay per view che ha già superato il target di 150000 film visti in un mese, il che rappresenta la migliore offerta pay per view in Europa. Infine Free propone una trentina di radio in qualità numerica.
Free è così il primo operatore di televisione via ADSL in Europa, con più di un milione di famiglie che beneficiano di questi servizi. Poiché Free vuole rispondere sempre meglio ai bisogni dei suoi clienti, un gruppo di abbonati si è riunito con l’obiettivo di richiedere i canali televisivi o le radio che non fanno ancora parte dell’offerta FreeboxTv. Noi rappresentiamo la sezione che si occupa dei canali televisivi italiani e desideriamo con il nostro intervento soddisfare gli spettatori italiani abbonati a FreeboxTV che in gran numero sono nell’attesa di nuovi canali italiani. Pertanto vi chiediamo se fosse possibile la diffusione dei Vs canali televisivi (Canale5, Italia1, Rete4) sulla Freebox, la cui visione ci sembra indispensabile. Inoltre Free non richiede nessun pagamento da parte Vs per la diffusione dei Vs canali sulla Freebox. I canali possono essere proposti agli abbonati gratuiti o a pagamento o allora inclusi in un pacchetto a pagamento, nel caso in cui vogliate accordarci la diffusione di tutti i vostri canali.
Come vi è stato dimostrato, Free è il fornitore di accesso a Internet leader nel campo della televisione via ADSL, ed è per questo che noi, il “Collectif Univers Freebox”, vi contattiamo con l’obiettivo di invitarvi a prendere contatto con Free per discutere di tale evenienza.
Vi ringraziamo cortesemente di voler prestar attenzione a questa lettera, poiché insistiamo veramente sull’importanza dei nostri propositi.
Nella speranza di una Vs risposta favorevole, Vi preghiamo di accettare i nostri rispettabilissimi saluti.
uffo87
Posté le: Ven 23 Juin 2006, 18:14 Sujet du message:
uffo87, Posté le: Lun 26 Juin 2006, 21:39 Sujet du message: + D'ITALIE DANS NOS Freebox
+ D'ITALIE DANS NOS Freebox10351061
Venez aider le collectif italia 2006 pour qu'enfin nous puissions voir d'autres chaînes italienne que les 3 rai déjà présente.
Je compte sur vous et sur univers Freebox.
Pour info mediaset m'a répondu en m'informant qu'il serait preferable que Free les contact.
https://www.universfreebox.com/forum/viewtopic.php?t=1278&highlight=
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum